Twirling Santa Cristina, ancora un alloro nazionale

Twirling Santa Cristina, ancora un alloro nazionale
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Nuovo titolo italiano per il Twirling Santa Cristina di Borgomanero. L’ultimo alloro nazionale in ordine di tempo è stato conquistato da Carolina Antonioli e Serena Favero che hanno ottenuto lo sc

BORGOMANERO – Nuovo titolo italiano per il Twirling Santa Cristina di Borgomanero. L’ultimo alloro nazionale in ordine di tempo è stato conquistato da Carolina Antonioli e Serena Favero che hanno ottenuto lo scorso fine settimana il titolo di Campionesse Italiane “Duo Cadetti Serie C”. In gara a Treviglio (Bergamo) le due giovani atlete borgomaneresi hanno incantato la giuria con un’esibizioni sulle note di “Buongiorno a te” di Luciano Pavarotti.

Bene anche il Team Junior (composto da Carolina Antonioli, Marina Boiocchi, Camilla Borgia, Federica Bresolin, Federica Cairati, Sara Ciaramella, Serena Favero, Alessia Fornara, Anna Fossati, Gaia Gussago, Viola Locci, Sara Mazzola, Chiara Pagani, Michela Sapia, Giulia Valsesia, Sara Valsesia e Martina Zonca) che ha conquistato un ottimo secondo posto.

Il prossimo appuntamento per il gruppo sportivo sarà a Torino il prossimo weekend con le atlete di Serie A, che affronteranno la terza e ultima competizione valida per il Campionato Italiano.

l.pa.

Seguici sui nostri canali