Iniziativa

Successo per il Torneo di Burraco del Kiwanis Ghemme e Bassa Valsesia: 28 coppie in gara per beneficenza

Grande partecipazione all’iniziativa solidale ospitata per il quarto anno al Biscottificio Rossi

Successo per il Torneo di Burraco del Kiwanis Ghemme e Bassa Valsesia: 28 coppie in gara per beneficenza

Anche quest’anno il tradizionale Torneo di Burraco organizzato dal Kiwanis Club Ghemme e Bassa Valsesia ha registrato una grande partecipazione.

Successo per il Torneo di Burraco del Kiwanis Ghemme e Bassa Valsesia

L’appuntamento si è svolto domenica 1° febbraio, per il quarto anno consecutivo, nella cornice del Biscottificio Rossi di Romagnano Sesia.

Sono state 28 le coppie che si sono sfidate ai tavoli da gioco: agguerrite e determinate, ma soprattutto animate dalla voglia di trascorrere una giornata in compagnia, consapevoli di contribuire alla raccolta fondi promossa dal Club a sostegno dei bambini del territorio.

Al termine della gara, ogni partecipante ha ricevuto in dono una piantina di fiori nei colori simbolo del Kiwanis, il giallo e il blu. Il presidente Edoardo Di Gioia ha poi premiato le prime tre coppie classificate con ricchi cesti colmi di specialità, senza dimenticare l’ultima coppia in graduatoria, che ha comunque ricevuto un dolce premio di consolazione.

La giornata si è conclusa con un gustoso aperitivo che ha visto riuniti soci e alcuni giocatori, suggellando in un clima di armonia e convivialità una domenica all’insegna del Burraco e, soprattutto, della solidarietà.