San Maurizio d’Opaglio, a teatro la cena-spettacolo
SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – Non solo uno spettacolo, ma anche un vero e proprio invito ad un banchetto. E’ la rappresentazione sensoriale “Soup” che sarà in scena venerdì sera al Teatro delle Selve di San Maurizio d’Opaglio. Agli spetta
SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – Non solo uno spettacolo, ma anche un vero e proprio invito ad un banchetto. E’ lla rappresentazione sensoriale “Soup” che sarà in scena venerdì sera al Teatro delle Selve di San Maurizio d’Opaglio. Agli spettatori infatti viene richiesto di portare un cibo di proprio gradimento che sarà consumato con i vicini di platea, dopo essere stato trasformato e condito sul palco.
Con la sua formula originale, “Soup” è il risultato del Lis Lab Performing Art, realizzato da Produzione LIS e Fondazione Teatro Coccia per “PerCorpi Visionari - percorsi sconfinati tra danza e performance contemporanea” progetto Interreg di cooperazione transfrontaliera tra Italia e Svizzera. Alla base un semplice assunto: siamo ciò che mangiamo. Non solo cibi ma anche esperienze che, nutrendoci, diventano il nostro corpo.
Lo spettacolo avrà una doppia replica: alle 19.30 e alle 21.30. Biglietto intero: € 7,00
Ridotto: € 5,00. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria al 339 6616179 o alla mail info@teatrodelleselve.it. Per esigenze organizzative, anche gli abbonati devono confermare per tempo la propria presenza.
l.pa.