Romagnano Sesia, riapre il campo da tennis comunale

Romagnano Sesia, riapre il campo da tennis comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

ROMAGNANO SESIA - Grazie all’interessamento di alcuni romagnanesi, appassionati di tennis, che hanno trovato l’appoggio nell’Amministrazione Comunale e nel Romagnano Calcio, riapre il campo da tennis in terra del Centro sportivo Comunale di via

ROMAGNANO SESIA - Grazie all’interessamento di alcuni romagnanesi, appassionati di tennis, che hanno trovato l’appoggio nell’Amministrazione Comunale e nel Romagnano Calcio, riapre il campo da tennis in terra del Centro sportivo Comunale di via Monte Bianco. Da oggi, 1° maggio, la struttura è di nuovo agibile e il ricavato del suo utilizzo sarà utilizzato per i lavori e ammodernamento della struttura.

“E’ una notizia positiva e ringrazio tutti per aver fortemente voluto questa riapertura – commenta il consigliere allo Sport Gianmario Paracchini, in un comunicato apparso sul sito del Comune – Nei mesi scorsi ero stato contattato da alcune persone che si erano proposte a gestire il campo. Con il Romagnano Calcio, che ha in gestione tutta l’area, abbiamo trovato una soluzione. Vorrei ringraziare il nuovo gruppo di soci dell’A.C. Romagnano (Gianni Ubertini, Pier Antonio De Simoi, Aldo Stroppolo, Paolo Comoli, Mauro Agarla e Gabriele Sganzetta) che si è fatto avanti e che partendo da una propria passione hanno restituito alla collettiva una struttura che potrà essere utilizzata da chiunque nei mesi estivi. Un grazie anche al presidente del Romagnano Calcio Gaetano Simoni che ha aderito a questa iniziativa. Una scelta importante – conclude Paracchini - che guarda al futuro e al mantenimento di questo campo”.

Prenotazioni e informazioni presso la Cartoleria di Giulia dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al sabato o contattare il numero 3425096286 o 0163835282.

l.pa.

Seguici sui nostri canali