Riparte bene la stagione agonistica del Twirling Santa Cristina

Riparte bene la stagione agonistica del Twirling Santa Cristina
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO - È ripartita la stagione agonistica del Twirling Santa Cristina. A Chivasso si è svolto il Campionato e Interregionale Piemonte Liguria, in sono scese in campo le atlete di Serie B e di Serie C. Le atlete hanno conquistati 4 ori, 2 argenti ed 1 bronzo nelle varie categorie e precisamente: per la Serie B medaglia d’Oro per il Gruppo Tecnico Junior B,  il Gruppo Coreografico Senior B, medaglia d’argento per il Duo Junior B. Per la Serie C, medaglia d’oro per Gruppo Coreografico Cadetti Serie C ed il Gruppo Coreografico Junior Serie C. Medaglia d’argento per Team Cadetti Serie C  e medaglia di bronzo per il

BORGOMANERO - È ripartita la stagione agonistica del Twirling Santa Cristina. A Chivasso si è svolto il Campionato e Interregionale Piemonte Liguria, in sono scese in campo le atlete di Serie B e di Serie C. Le atlete hanno conquistati 4 ori, 2 argenti ed 1 bronzo nelle varie categorie e precisamente: per la Serie B medaglia d’Oro per il Gruppo Tecnico Junior B,  il Gruppo Coreografico Senior B, medaglia d’argento per il Duo Junior B. Per la Serie C, medaglia d’oro per Gruppo Coreografico Cadetti Serie C ed il Gruppo Coreografico Junior Serie C. Medaglia d’argento per Team Cadetti Serie C  e medaglia di bronzo per il Team Junior Serie C. I risultati delle tre prove in calendario hanno decretato l’accesso alle competizioni Nazionali.
Prossimo appuntamento il 5 marzo a Carrù (To), dove le “giovanissime” atlete del settore promozionale “Twirl For Fun” saranno in campo per la prima prova del 2016, mentre la Serie B e C tornerà in campo il fine settimana successivo, il 12/13 marzo, sempre a Carrù. Per la Serie A la prima prova è in calendario a Loano il 19 marzo.

l.pa.

Seguici sui nostri canali