Paura

Punta una pistola scacciacani contro un gruppo di ragazzi all’uscita dalla scuola

In poche ore Questura e polizia locale sono riuscite congiuntamente a risalire all’autore del grave gesto, denunciato per minaccia aggravata

Punta una pistola scacciacani contro un gruppo di ragazzi all’uscita dalla scuola
Pubblicato:
Aggiornato:

Punta una pistola scacciacani priva di tappo rosso contro un gruppo di ragazzi all’uscita dalla scuola: è successo lo scorso mese di novembre a Romentino.

Immagini di repertorio

Punta una pistola scacciacani contro un gruppo di ragazzi

Nella giornata di venerdì 22 novembre 2024, intorno alle 14, gli studenti dell’Istituto Superiore B. Pascal di Romentino all’uscita da scuola erano in attesa dell’arrivo del bus o dei genitori che li accompagnassero a casa, quando hanno notato il transito di un individuo ben vestito, a bordo di una motocicletta che, passando più volte davanti a loro in entrambe le direzioni di marcia, all’ultimo transito, rallentando, ha estratto un’arma, all’apparenza una pistola, da sotto il giubbotto, e l'ha puntata nella loro direzione per ritirarla poco dopo.

Le indagini

I ragazzi, terrorizzati dal fatto, hanno allertato immediatamente la Questura di Novara e, dopo pochi minuti, la Squadra Mobile è intervenuta recandosi presso il Comando di Polizia Locale di Romentino per acquisire i primi elementi, anche attraverso gli impianti di videosorveglianza disponibili.

Dopo ore di ricerche ed incrocio di dati, immagini e filmati, nei quali si notava l’individuo effettuare strane manovre con la motocicletta e mettere in pericolo la circolazione più volte, le Forze di Polizia, in perfetta sinergia e collaborazione fra loro, sono riuscite congiuntamente a risalire all’autore del fatto.

Il responsabile, un ragazzo classe 2006, a richiesta delle forze dell'ordine ha consegnato spontaneamente una pistola scacciacani priva di tappo rosso ed il passamontagna utilizzato, che sono stati quindi sequestrati mentre lui è stato dunque deferito per minaccia aggravata.

Commenti
francesco

E tu cosa ne pensi ? (N.D.R.). Penso, pensiamo, e siamo già in molti a pensarla così. Che questi ragazzi (questo tipo di ragazzi), abbiano una modifica genetica nell' anatomia e nella biologia cellulare. Ossia i neuroni, le cellule del cervello prendono direttamente sostanza dal c.....!!!. Non vi è altra spiegazione, solo se hai deiezione umana circolante in testa, hai questi comportamenti sempre più frequenti e pericolosi nei nostri giovani.

Seguici sui nostri canali