Personale ospedaliero in campo per ricordare il dottor Sguazzini

Personale ospedaliero in campo per ricordare il dottor Sguazzini
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Sul campo l’ha spuntata la squadra dell’Asl Asti che, con un tondo 4-1, ha battuto la compagine dell’Asl Novara. Ma a vincere sono state soprattutto la generosità e la memoria di Claudio Sguazzini, indimenticato Direttore del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Borgomanero. In sua ricordo domenica 6 settembre si è giocato allo Stad

BORGOMANERO – Sul campo l’ha spuntata la squadra dell’Asl Asti che, con un tondo 4-1, ha battuto la compagine dell’Asl Novara. Ma a vincere sono state soprattutto la generosità e la memoria di Claudio Sguazzini, indimenticato Direttore del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Borgomanero. In sua ricordo domenica 6 settembre si è giocato allo Stadio Comunale della città agognina la terza edizione del Memorial Claudio Sguazzini con scopo benefico.

 “Abbiamo voluto ricordare la figura di Claudio , sia per la sua grande professionalità che per la sua umanità – dichiara Massimiliano Bruzzi, uno degli organizzatori dell’evento, sulla pagina Facebook dell’Asl Novara - ricordandolo come medico e amico di tutti, attraverso una passione quella calcistica che condivideva con noi”. L’incontro, ad ingresso libero, ha avuto lo scopo di raccogliere fondi pro Nepal.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali