Patronale sportiva a San Maurizio d’Opaglio

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – Riviera occidentale del Lago d’Orta in festa per la patronale di San Maurizio d’Opaglio. La ricorrenza delle Quarantaore sarà accompagnata anche quest’anno da un ricco programma a cura della Pro Loco. Il prossim
SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – Riviera occidentale del Lago d’Orta in festa per la patronale di San Maurizio d’Opaglio. La ricorrenza delle Quarantaore sarà accompagnata anche quest’anno da un ricco programma a cura della Pro Loco. Il prossimo weekend largo alla cucina tipica, alle esibizioni e allo sport.
I festeggiamenti si aprono venerdì 22 settembre alle 19.30 con la 42° gara podistica delle Quarantaore, valevole per il circuito Gambadoro; alle 21 esibizione della scuola di danza “Mb Dance Passion” di Omegna; alle 22 via alle danze con l’orchestra di Alex Tosi. Sabato 23 settembre tutti in pista mangiando e ballando con la partecipazione straordinaria di Katia Bagutti e Paolo Tarantino accompagnati dall’orchestra Alex Cabrio. Domenica 24 settembre alle 12 aperitivo offerto dalla Pro Loco sul sagrato della Chiesa Parrocchiale; alle 15 quadrangolare di calcio; alle 21.30 si balla con l’orchestra “Ketty e Beppe Aliano”. Lunedì 25 settembre alle 21.30 chiusura della festa con l’orchestra Micaela Sorrenti. Tutte le sere alle 19.30 entra in attività la cucina. I festeggiamenti hanno luogo nella nuova sala “+sport” situata in piazza d’Unità d’Italia. Per info e prenotazioni:
|
l.pa.