Passaggio a livello di Momo, presto i tabelloni “anti-coda”

Passaggio a livello di Momo, presto i tabelloni “anti-coda”
Pubblicato:
Aggiornato:

MOMO – Lavori in corso a Momo per la posa dei tabelloni luminosi che segnaleranno in tempo reale se i due passaggi a livello cittadini sono aperti o chiusi. In questo modo, gli utenti della strada potranno scegliere quale delle due strade utilizzare diminuendo il rischio di trovarsi imbottigliati in una coda. La posa della prima parte

MOMO – Lavori in corso a Momo per la posa dei tabelloni luminosi che segnaleranno in tempo reale se i due passaggi a livello cittadini sono aperti o chiusi. In questo modo, gli utenti della strada potranno scegliere quale delle due strade utilizzare diminuendo il rischio di trovarsi imbottigliati in una coda. La posa della prima parte del sistema di segnalazione è già stata effettuata e l’intervento sta proseguendo in questi giorni, a cura di Rfi.

Positivo il riscontro del Comitato “Su le sbarre di Momo”, che anche negli ultimi giorni ha segnalato sulla sua pagina Facebook pesanti disservizi dovuti ai lunghi tempi di chiusura dei passaggi a livello del paese. “Amici, obbiamo comunque accogliere con favore la notizia dell’avvio dei lavori di posa dei tabelloni premonitori – scrive Antonello Riccio, presidente del Comitato – E’ il primo atto concreto a seguito delle nostre denunce. Sappiamo bene che non risolve affatto il problema, però in qualche modo può essere di aiuto”.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali