Nuovo chiosco dell’acqua a Briga Novarese e Invorio

Nuovo chiosco dell’acqua a Briga Novarese e Invorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Novità per l'erogazione nelle case dell'acqua di Briga Novarese ed Invorio.

Acqua Novara Vco Spa ha deciso di farsi carico, per due settimane, del costo dell’erogazione dell’acqua nel nuovo chiosco di Briga Novarese. Da lunedì  e sino al 15 marzo sarà dunque possibile prendere acqua gratuitamente dal nuovo impianto. Una decisione presa dall’azienda dopo i disagi delle scorse settimane e anche per consentire ai possessori delle vecchie tes

Novità per l'erogazione nelle case dell'acqua di Briga Novarese ed Invorio.

Acqua Novara Vco Spa ha deciso di farsi carico, per due settimane, del costo dell’erogazione dell’acqua nel nuovo chiosco di Briga Novarese. Da lunedì  e sino al 15 marzo sarà dunque possibile prendere acqua gratuitamente dal nuovo impianto. Una decisione presa dall’azienda dopo i disagi delle scorse settimane e anche per consentire ai possessori delle vecchie tessere (di Giesse Rappresentanze) di recuperare eventuale credito residuo. “Tali tessere – comunica comunque l’azienda – potranno essere utilizzate, previa ricarica anche con il nuovo impianto”.

Anche ad Invorio nelle scorse settimane è stata sostituita la Casa dell'Acqua di Viale Europa con una nuova struttura e la società Stop&Go è subentrata a Giesse Rappresentanze. "Con il nuovo gestore, gli invoriesi hanno ottenuto una riduzione del 17% sul prezzo del servizio - fa sapere l'Amministrazione in un comunicato - Le tessere emesse con il precedente gestore potranno continuare a essere utilizzate presso le casette dell’acqua per il momento ancora gestite da Giesse Rappresentanze nei Comuni limitrofi quali Bolzano Novarese, Gattico, Veruno, Arona e Borgomanero". Nel frattempo perl è stato raggiunto anche un accordo con Acqua Novara Vco per la distribuzione gratuita a tutti gli utenti di acqua naturale e frizzante fino al 13 marzo.

l.pa.

Seguici sui nostri canali