Nuova casa di accoglienza a Santo Stefano di Borgomanero

Nuova casa di accoglienza a Santo Stefano di Borgomanero
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà il cardinal Francesco Montenegro a inaugurare la nuova casa di accoglienza “Padre David Maria Turoldo” dell'associazione Mamre. Ha trovato posto sopra i locali del circolo Anspi di via Manzoni (frazione Santo Stefano di Borgomanero). La cerimonia si terrà domenica 18 settembre alle 19, e sarà allietata da alcuni canti

Sarà il cardinal Francesco Montenegro a inaugurare la nuova casa di accoglienza “Padre David Maria Turoldo” dell'associazione Mamre. Ha trovato posto sopra i locali del circolo Anspi di via Manzoni (frazione Santo Stefano di Borgomanero). La cerimonia si terrà domenica 18 settembre alle 19, e sarà allietata da alcuni canti gospel proposti dal gruppo “The dynamite” composto dalle profughe nigeriane ospiti di casa “Piccolo Bartolomeo”. La targa in omaggio a padre Turoldo è stata realizzata dall'artista Annita Nisida Giannieri.
Montenegro, arcivescovo di Agrigento, è anche membro del Pontificio Consiglio della pastorale per i migranti e gli itineranti e presidente della Caritas italiana.

l.pa.

Seguici sui nostri canali