Longhi rincorre il titolo nella F2 Italian Trophy

Longhi rincorre il titolo nella F2 Italian Trophy
Pubblicato:
Aggiornato:

Tornano in pista le vetture della F2 Italian Trophy. E il rientro significa rincorsa al titolo per il cusiano Piero Longhi che, dopo aver ridotto prima delle vacanze estive il gap dal leader della classifica Marco Zanasi, ora punta alla scalata al vertice. Fondamentale sarà il prossimo weekend di gare, in programma da domani, sabato 5 settembre, ad Adria. L’obiettiv

Tornano in pista le vetture della F2 Italian Trophy. E il rientro significa rincorsa al titolo per il cusiano Piero Longhi che, dopo aver ridotto prima delle vacanze estive il gap dal leader della classifica Marco Zanasi, ora punta alla scalata al vertice. Fondamentale sarà il prossimo weekend di gare, in programma da domani, sabato 5 settembre, ad Adria. L’obiettivo è confermare il risultato dello scorso anno quando il pilota della Twister di Gozzano conquistò la vittoria in entrambe le manche.

A sostenere Piero Longhi nell’auspicata rimonta ci saranno Sergio Terrini, Davide Pigozzi e Bernardo Pellegrini, quest’ultimo sul podio nell’appuntamento di luglio al Mugello. Assente alla tappa veneta, causa impegni personali, invece il borgomanerese Paolo Viero. “Prevedo bagarre in pista – dice Longhi - dato che tutti vogliono ripartire nel modo migliore in dopo le vacanze."

l.pa.

Seguici sui nostri canali