La disabilità incontra l’abilità a teatro

La disabilità incontra l’abilità a teatro
Pubblicato:
Aggiornato:

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – Giovanni è troppo alto e con due grandi piedi per correre, Giorgia è troppo arrabbiata e con due grandi ruote per forza, perché costretta su una sedia a rotelle. Non c’è molto che possa aiutarli a diventare amici, se non il basket e poco altro. Ma a volte basta proprio quel poco per fare accadere tanto. A raccontare la loro storia è lo spettacolo “YoYo piederuota”, che con 

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – Giovanni è troppo alto e con due grandi piedi per correre, Giorgia è troppo arrabbiata e con due grandi ruote per forza, perché costretta su una sedia a rotelle. Non c’è molto che possa aiutarli a diventare amici, se non il basket e poco altro. Ma a volte basta proprio quel poco per fare accadere tanto. A raccontare la loro storia è lo spettacolo “YoYo piederuota”, che con garbo porta a teatro il tema della disabilità.

Un progetto, nato dalla collaborazione da Santibriganti Teatro, Uicep Torino Minibasket – Associazione Sport Disabili e Associazione Ballo Anch’io farà tappa al Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d’Opaglio domenica pomeriggio. La rappresentazione, con inizio alle 16, è inserita nell’abbonamento “Teatro per ragazzi”, ma è acquistabile anche il biglietto singolo (Intero: € 7,00. Ridotto: € 5,00). Sempre in vigore l’offerta “biglietto sospeso”: 10 ingressi gratuiti per chi ne fa richiesta alla cassa.

l.pa.

Seguici sui nostri canali