Jazz manouche per “Un paese a sei corde”

Jazz manouche per “Un paese a sei corde”
Pubblicato:
Aggiornato:

BOLZANO NOVARESE – Il ritmo coinvolgente del jazz manouche sarà protagonista della prossima serata di “Un paese a sei corde” in programma a Bolzano Novarese sabato 23 luglio. In piazza 

BOLZANO NOVARESE – Il ritmo coinvolgente del jazz manouche sarà protagonista della prossima serata di “Un paese a sei corde” in programma a Bolzano Novarese sabato 23 luglio. In piazza Municipio si esibisce il Djambolulù swing trio composto dalle chitarre di Maurizio Geri e Jacopo Martini e dal contrabbasso di Nicola Vernuccio. Il repertorio spazierà da composizioni originali di Geri e Martini a musiche di Lauro e Reinhardt. 

Il giorno seguente ancora un evento nel Cusio: domenica 24 luglio alle 21 “Volare in alto: l’alternativa” vedrà ospiti nel cortile parrocchiale di Cesara le chitarre di Anna Mancini e Pierangelo Mugavero. Il progetto live della prima è una miscela di brani strumentali originali acustici ed elettrici, con supporto di loop station ed effetti. Il secondo, invece, dà forma a branbi originali e riarrangiamenti con la sola chitarra acustica grazie alla tecnica finger style.

l.pa.