Inizio anno con il botto per la FUNtastic Gym Borgomanero

Inizio anno con il botto per la FUNtastic Gym Borgomanero
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Nonostante per la maggioranza delle atlete borgomaneresi fosse la prima gara di categoria superiore rispetto all’anno precedente, tutte le squadre della FUNtastic Gym Borgomanero hanno conquistato il podio nella prima prova di campionato FGI di ginnastica acrobatica che si è tenuta domenica scorsa. In

BORGOMANERO – Nonostante per la maggioranza delle atlete borgomaneresi fosse la prima gara di categoria superiore rispetto all’anno precedente, tutte le squadre della FUNtastic Gym Borgomanero hanno conquistato il podio nella prima prova di campionato FGI di ginnastica acrobatica che si è tenuta domenica scorsa. In totale sette medaglie d’oro e un argento per le atlete agognine.

La stagione 2017 per l’associazione sportiva borgomanerese era cominciata domenica 19 febbraio presso il Palazzetto dello Sport cittadino con la decima gara societaria di ginnastica artistica (nella foto, un gruppo di partecipanti). La competizione ha visto la partecipazione di oltre 80 ginnasti divisi nelle categorie: “Promozionale”, “Specialistico”, “Avanzato” e “Alta Specializzazione”.

La società sportiva continua ora con gli allenamenti, con il settore agonistico particolarmente impegnato nelle selezioni per i prossimi campionati Europei e il Mondiale del 2018.

l.pa.