In Valsesia la Pasqua arriva con Babbo Natale

RIVA VALDOBBIA – Sarà una Pasqua molto particolare al Mirtillo Rosso Family Hotel di Riva Valdobbia, in Valsesia. Il primo Christmas Hotel d’Italia, l’albergo dove ogni giorno dell’anno si festeggia Natale, infatti farà consegnare le uova di cioccolato proprio a Babbo Natale. Una “chicca” in un programma ricchissimo di eventi, soprattutto per bambini, che partirà giovedì 13 e t
RIVA VALDOBBIA – Sarà una Pasqua molto particolare al Mirtillo Rosso Family Hotel di Riva Valdobbia, in Valsesia. Il primo Christmas Hotel d’Italia, l’albergo dove ogni giorno dell’anno si festeggia Natale, infatti farà consegnare le uova di cioccolato proprio a Babbo Natale. Una “chicca” in un programma ricchissimo di eventi, soprattutto per bambini, che partirà giovedì 13 e terminerà lunedì 17 aprile.
Un format particolarissimo quello scelto dall’hotel valsesiano premiato negli scorsi mesi da diversi premi e diventato così celebre da finire citato in una domanda di “L’eredità”, il popolare quiz preserale in onda su RaiUno. Tra le domande poste ai concorrenti da Fabrizio Frizzi qualche sera fa c’era infatti anche un quesito che chiedeva se in Valsesia è possibile mangiare in un ristorante che propone “il cenone di Natale ogni mese” o “il pranzo di Babette ogni domenica”.
l.pa.