Guidava un veicolo con fogli di registrazione del cronotachigrafo alterati: multato

INVORIO, Era alla guida di un veicolo composto da un trattore Iveco Magirus e da un semirimorchio con fogli di registrazione del cronotachigrafo alterati. E’ stato così sanzionato e multato. Un’ammenda pari a 849 euro, cifra che è poi diventata una somma complessiva di 1.140 euro, in quanto gli agenti della stradale intervenuti lo hanno trovato anche che circolava con la carta di qua
INVORIO, Era alla guida di un veicolo composto da un trattore Iveco Magirus e da un semirimorchio con fogli di registrazione del cronotachigrafo alterati. E’ stato così sanzionato e multato. Un’ammenda pari a 849 euro, cifra che è poi diventata una somma complessiva di 1.140 euro, in quanto gli agenti della stradale intervenuti lo hanno trovato anche che circolava con la carta di qualificazione del conducente scaduta. A carico del camionista, anche altre irregolarità, che hanno portato agli oltre mille euro di sanzioni.
L’episodio è successo oggi martedì 28 novembre alle 14,30, a Invorio, lungo l’autostrada A26 Voltri Sempione, alla barriera Lago Maggiore, in direzione Nord. Le pattuglie di Romagnano Sesia hanno sottoposto a controllo il veicolo guidato da un 55enne di Campobasso, che risultava aver condotto il veicolo con fogli di registrazione del cronotachigrafo alterati. Al trasgressore è stata ritirata la patente di guida per la sospensione.
Mo.c.