Giugno di incontri con il Fotoclub Borgomanero L’Immagine

Giugno di incontri con il Fotoclub Borgomanero L’Immagine
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO - Dal 17 al 24 giugno il Fotoclub Borgomanero L'Immagine organizza una serie di appuntamenti sul tema fotografia e multivisione. L’appuntamento più importante è la consueta Mostra in Piazza, giunta alla edizione numero 29, che si terrà sabato 18 giugno dalle 9.30 alle 19.30 e domenica 19 giugno dalle 9 alle 12.30. In piazza Martiri sarà possibile ammirare la 

BORGOMANERO - Dal 17 al 24 giugno il Fotoclub Borgomanero L'Immagine organizza una serie di appuntamenti sul tema fotografia e multivisione. L’appuntamento più importante è la consueta Mostra in Piazza, giunta alla edizione numero 29, che si terrà sabato 18 giugno dalle 9.30 alle 19.30 e domenica 19 giugno dalle 9 alle 12.30. In piazza Martiri sarà possibile ammirare la migliore produzione dei soci. Inoltre, doppia conferenza per il ciclo “Giugno Incontri 2016”: venerdì 17 saranno presentate “Fotografie e altre storie” di Raoul Iacometti; venerdì 24 Christian Tasso, autore della mostra fotografica “QuindiciPercento” sulla disabilità racconterà la genesi di quella esposizione. A seguire premiazione del 1° concorso nazionale di audiovisivi, tema unico “Osservare e capire la realtà”.

Giovedì 24 giugno prima serata dedicata alla valutazione delle immagini che partecipano al “Fotodigit 2016”, concorso fotografico dei Fotoclub del Piemonte e Valle D’Aosta.

l.pa.