Furto da 100mila euro a una concessionaria di Paruzzaro

PARUZZARO - Ladri in azione l’altra notte alla concessionaria Autoarona spa di via Borgomanero, a Paruzzaro, nel Novarese.
I malviventi, dopo essere riusciti a entrare nell’area dell’attività commerciale, scavalcando una recinzione, si sono diretti prontamente nella zona esterna che ospita l’esposizione dei nuovi veicoli. Si sono messi in azione e hanno sottratto da una ventina di macchine tutte le plance, con tanto di dispositivi elettronici. Si parla di un danno che si aggira intorno ai centomila
PARUZZARO - Ladri in azione l’altra notte alla concessionaria Autoarona spa di via Borgomanero, a Paruzzaro, nel Novarese.
I malviventi, dopo essere riusciti a entrare nell’area dell’attività commerciale, scavalcando una recinzione, si sono diretti prontamente nella zona esterna che ospita l’esposizione dei nuovi veicoli. Si sono messi in azione e hanno sottratto da una ventina di macchine tutte le plance, con tanto di dispositivi elettronici. Si parla di un danno che si aggira intorno ai centomila euro. A indagare sull’episodio sono i Carabinieri di Gattico. Probabilmente è scattato l’allarme. Ora si conta molto sui possibili filmati di alcune telecamere poste nella zona.
mo.c.