Fiamme sui tetti

INVORIO– Diversi interventi dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di giovedì 21 gennaio e nella mattinata di venerdì 22 gennaio nel Novarese. Intorno alle 18 di giovedì sono intervenuti per la segnalazione di un incendio a un camino nella zona dell’Ovest Ticino. Fortunatamente le fiamme sono state spente celermente e l’allar
INVORIO– Diversi interventi dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di giovedì 21 gennaio e nella mattinata di venerdì 22 gennaio nel Novarese. Intorno alle 18 di giovedì sono intervenuti per la segnalazione di un incendio a un camino nella zona dell’Ovest Ticino. Fortunatamente le fiamme sono state spente celermente e l’allarme è rientrato. Altro incendio si è verificato a Invorio, nella media provincia di Novara. A essere interessato dal rogo, il tetto di una casa, a seguito delle fiamme che hanno interessato la canna fumaria. Sul posto i vigili del fuoco di Mercurago, che hanno avuto ragione dell’incendio in poco tempo. Danni solo alla copertura della casa.
Poco prima delle 9 di oggi venerdì 22 gennaio è scaturito un incendio alla canna fumaria di una villetta a due piani di largo Piemonte, a Pombia, nel Novarese. Sul posto sono celermente intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale. Le fiamme hanno raggiunto anche parte del tetto. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sembra che in casa, in quel momento della mattinata, non fosse presente nessuno.
Altro intervento dei Vigili del fuoco oggi, poco prima delle 11, a Grignasco, nella Bassa Valsesia. Qui alcuni condomini hanno notato del fumo uscire dalla porta di un appartamento. Immediato l’allarme. Stando alle prime informazioni, si sarebbe trattato di un principio d’incendio subito risolto. Anche in questo caso, nessuno era presente nell’alloggio.
mo.c.