Donna derubata nell’area parcheggio del Santuario di Boca

BOCA - Ladri in azione domenica pomeriggio nell’area adibita a parcheggio posta davanti al Santuario di Boca, nel Novarese. Una signora ha parcheggiato la sua autovettura per assistere alla messa. Prima di lasciare il veicolo, ha messo la propria borsa nel baule, perché, come spiega la stessa figlia della donna su Facebook, “con stampella e borsa non riusciva a entrare in chiesa”. Al ritor
BOCA - Ladri in azione domenica pomeriggio nell’area adibita a parcheggio posta davanti al Santuario di Boca, nel Novarese. Una signora ha parcheggiato la sua autovettura per assistere alla messa. Prima di lasciare il veicolo, ha messo la propria borsa nel baule, perché, come spiega la stessa figlia della donna su Facebook, “con stampella e borsa non riusciva a entrare in chiesa”. Al ritorno dalla messa, la sorpresa, finestrini dell’auto rotti e borsa sparita dal baule. Probabilmente qualcuno aveva curato la donna nel suo arrivo al Santuario, entrando in azione non appena è andata in chiesa.
La figlia lancia un appello in Facebook, un appello che ha già 320 condivisioni. “Ora se qualcuno avesse visto qualcosa e ci può aiutare...c'erano all'interno documenti sanitari importantissimi! Grazie ...”.
mo.c.