Da tutta Italia a Borgomanero per un torneo di minibasket

BORGOMANERO – Ai nastri di partenza la prima National Carnival Cup 2016, un torneo nazionale minibasket riservato alla categoria Esordienti (11-12 anni) nato dalla collaborazione dei Centri Minibasket di Arona, Borgomanero e Castelletto Ticino. Per tre giorni sedici squadre composte da giovani atleti provenienti da ogni parte di Italia si sfideranno sul parquet. Il torneo garantirà a
BORGOMANERO – Ai nastri di partenza la prima National Carnival Cup 2016, un torneo nazionale minibasket riservato alla categoria Esordienti (11-12 anni) nato dalla collaborazione dei Centri Minibasket di Arona, Borgomanero e Castelletto Ticino. Per tre giorni, dal 5 al 7 febbraio, sedici squadre composte da giovani atleti provenienti da ogni parte di Italia si sfideranno sul parquet. Il torneo garantirà a tutte le squadre lo stesso numero di partite, ben sei partite in tre giorni.
Il programma vedrà coinvolti tre Comuni con le relative strutture sportive: Borgomanero, Arona e Castelletto Ticino. La kermesse vedrà le squadre divise tra le città coinvolte per concludersi al palazzetto dello sport di Castelletto Ticino la domenica pomeriggio. Oltre all’attività prettamente cestistica i ragazzi saranno coinvolti in un vero e proprio Party di Carnevale il sabato sera.
l.pa.