Contributi, feste e vacanze studio: i regali formato scuola dei Lions
BORGOMANERO - Enaip, Itis e Associazione “Divento”: scuola e associazionismo. Tre realtà importanti del territorio del borgomanerese su cui si è concentrato uno dei tanti “service” promossi congiuntamente da Leo Club e Lions Club Borgomanero Host. Venerdì scorso il presidente del Lions Francesco Cerutti accompagnato da Mauro Didò (Leo Advisor) e
BORGOMANERO - Enaip, Itis e Associazione “Divento”: scuola e associazionismo. Tre realtà importanti del territorio del borgomanerese su cui si è concentrato uno dei tanti “service” promossi congiuntamente da Leo Club e Lions Club Borgomanero Host. Venerdì scorso il presidente del Lions Francesco Cerutti accompagnato da Mauro Didò (Leo Advisor) e da Giulia De Filippo, Vice Presidente Leo Club Borgomanero e dal segretario Alessandro Siddi , hanno consegnato alla direttrice Enaip Luisa Bagna un contributo per borse di studio a favore di studenti meritevoli. Analoga cerimonia si è ripetuta poco dopo all’ Iti Leonardo da Vinci con la consegna di un contributo che permetterà ad alcuni studenti di effettuare una vacanza studio all’estero.
Sabato 16 a Gozzano presso la Casa San Giuseppe, Mauro Didò con la presidente Leo Benedetta Alfani, la vice Giulia De Filippo e il segretario Alessandro Siddi, hanno reso possibile la manifestazione “Spopoliamo, popoli in festa 2015” che si è tenuta il giorno seguente. Il contributo è stato assegnato all’Associazione Divento, sodalizio che lo scorso anno ha realizzato, in legno d’ulivo, il blasone del Leo Club Borgomanero. Nella foto, un momento della cerimonia tenutasi a Gozzano.
Carlo Panizza