Comicità, esibizioni e musica contro le leucemie
BORGOMANERO – Una serata a tutto tondo con la comicità di due cabarettisti, la musica di un virtuoso locale, l’esibizione di Twirling e la degustazione di gorgonzola Palzola. Ecco il programma di “Un sorriso per la ricerca”, in scena sabato 21 febbraio alle 21 al Teatro Rosmini di Borgomanero. Ad unire queste anime così diverse è la solidarietà: il ricavato della sera
BORGOMANERO – Una serata a tutto tondo con la comicità di due cabarettisti, la musica di un virtuoso locale, l’esibizione di Twirling e la degustazione di gorgonzola Palzola. Ecco il programma di “Un sorriso per la ricerca”, in scena sabato 21 febbraio alle 21 al Teatro Rosmini di Borgomanero. Ad unire queste anime così diverse è la solidarietà: il ricavato della serata è infatti a favore di NovarAil, l’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi.
L’appuntamento benefico, patrocinato dal Comune di Borgomanero e organizzato in collaborazione con Agriturismo Molino Marco, vedrà in apertura gli interventi della dottoressa Rosalba Barbieri Pisani, presidente di Novara Ail, e del professor Gianluca Gaidano, Direttore della Struttura Complessa di Ematologia dell’Ospedale Maggiore di Novara. Obiettivo della serata, oltre a raccogliere fondi per le iniziative novaresi di Ail, è anche sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue. Poi spazio all’intrattenimento con il mago Rum che omaggia la comicità muta di Chaplin e Stan Laurel, Alex De Santis e i suoi personaggi stralunati, la grazia e la bravura delle atlete del Twirling Santa Cristina, la musica di Francesco Spiriti, tra l’altro corista dei Sottotono a Sanremo 2011. Presentatori della serata sono Max Pieriboni ed Emanuela Maisano. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro.
l.pa.