Colpo in banca ad Arona

ARONA - Rapinatore in azione nella tarda mattinata di oggi, giovedì 26 maggio, alla Banca Popolare di Sondrio di via Antonio Gramsci ad Arona, nel Novarese.
Tutto è successo qualche minuto prima delle 12,20. Il rapinatore era a volto coperto e armato di un taglierino, con cui ha minacciato il dipendente dell’istituto di credito, affinché gli consegnasse il contante presente. Al cassiere non è rimasto altro che consegnare al malvivente i soldi. Il rapinatore, una volta avuto tra le mani il bottino, che si aggirerebbe su qualche migliaio di euro, è uscito dall’agenzia a gambe levate, dileguandosi nelle strade limitrofe. Immediato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Arona e il Nucleo rilievi scientifici dell’Arma, che si stanno occupando delle indagini. Sono s
ARONA - Rapinatore in azione nella tarda mattinata di oggi, giovedì 26 maggio, alla Banca Popolare di Sondrio di via Antonio Gramsci ad Arona, nel Novarese.
Tutto è successo qualche minuto prima delle 12,20. Il rapinatore era a volto coperto e armato di un taglierino, con cui ha minacciato il dipendente dell’istituto di credito, affinché gli consegnasse il contante presente. Al cassiere non è rimasto altro che consegnare al malvivente i soldi. Il rapinatore, una volta avuto tra le mani il bottino, che si aggirerebbe su qualche migliaio di euro, è uscito dall’agenzia a gambe levate, dileguandosi nelle strade limitrofe. Immediato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Arona e il Nucleo rilievi scientifici dell’Arma, che si stanno occupando delle indagini. Sono stati istituiti anche alcuni posti di blocco, ma del rapinatore nessuna traccia.
mo.c.