Circolo Santa Cruz, stavolta l’addio è definitivo

BORGOMANERO – E’ stata ufficializzata in queste ore, con una comunicazione del gestore Chiara Zanetta, la chiusura definitiva del Circolo Santa Cruz di Borgomanero. La notizia era nell’aria già da mesi. Prima la sospensione delle attività nella sede di via Forno a Santa Croce per l’estate, poi la riapertura per l’autunno e infine l’annuncio che a fine mese l’esperimento targato Pro Loco terminerà. “Ogni incontro, ogni discussione, ogni progetto è stato un arricchimento impagabile – scrive Chiara Zanetta Ciò che ho immaginato durante i giorni di preparazione per l'apertura si è materializzato spontaneamente nella realtà di questi due anni: incontri informativi, musica, ciclofficina, magia, degustazioni, spazio compiti o semplici convivialità tra persone diversissime. Posso quindi dire che pochi hanno avuto la fortuna
BORGOMANERO – E’ stata ufficializzata in queste ore, con una comunicazione del gestore Chiara Zanetta, la chiusura definitiva del Circolo Santa Cruz di Borgomanero. La notizia era nell’aria già da mesi. Prima la sospensione delle attività nella sede di via Forno a Santa Croce per l’estate, poi la riapertura per l’autunno e infine l’annuncio che a fine mese l’esperimento targato Pro Loco terminerà. “Ogni incontro, ogni discussione, ogni progetto è stato un arricchimento impagabile – scrive Chiara Zanetta Ciò che ho immaginato durante i giorni di preparazione per l'apertura si è materializzato spontaneamente nella realtà di questi due anni: incontri informativi, musica, ciclofficina, magia, degustazioni, spazio compiti o semplici convivialità tra persone diversissime. Posso quindi dire che pochi hanno avuto la fortuna e l'occasione di sentirsi realizzate nel proprio lavoro quotidiano come lo sono stata io. Il mio congedo quindi, non può che essere un ringraziamento a quelli che, con me, hanno realizzato questo sogno piccolo, bello e speciale”.
Per salutare i frequentatori il Circolo offre questa settimana un programma particolarmente ricco. Giovedì 28 gennaio alle 21 FAI serata! #Teatro d’improvvisazione con Ruggero Bonacina e Aaron Zaretti organizza il gruppo giovani del FAI. Sabato 30 gennaio dalle 9 alle 12.30 corso Linux organizzato da Jet LUG group. Domenica 31 gennaio alle 18.30 Faber 70/73, canzoni di Fabrizio De Andrè. Inoltre, fino a domenica 31 mostra di quadri di Fabio Simonotti.
l.pa.