Appuntamento

Campagna Amica torna in sala Borsa: domenica 21 dicembre mercato contadino solidale

Edizione straordinaria dalle 9 alle 19 per sostenere la Lilt e premiazione delle attività storiche di Novara

Campagna Amica torna in sala Borsa: domenica 21 dicembre mercato contadino solidale

Domenica 21 dicembre, dalle 9 alle 19, la Sala Borsa di Novara ospiterà un’edizione straordinaria di Campagna Amica, nell’ambito delle iniziative promosse dal Distretto Urbano del Commercio.

Campagna Amica torna in sala Borsa

Il mercato contadino avrà anche una forte valenza solidale: il ricavato della giornata sarà infatti devoluto alla Lilt, a sostegno delle attività di prevenzione e sensibilizzazione portate avanti dall’associazione.

Nel corso dell’evento verranno inoltre distribuiti buoni sconto del 10%, spendibili presso il mercato di Campagna Amica di San Gaudenzio il 22 gennaio, dai produttori agricoli che aderiscono all’iniziativa.

Riconoscimento alle attività storiche

Alle 10.30 è in programma un momento istituzionale: l’assessore al Commercio Maria Cristina Stangalini conferirà otto riconoscimenti alle attività storiche di Novara, realtà che da anni rappresentano un punto di riferimento per la città.

I riconoscimenti andranno a Ferramenta Bonelli, Panificio ed ex Vegè, Fattorie Emiliane, Pizzeria Roma, Il Salottino, Merceria Annoni, Caldarola Pasticceria e Panetteria Rabellotti.

Una giornata che unisce qualità dei prodotti locali, solidarietà e valorizzazione del commercio storico, nel cuore della città.