Cà giò's Talent: buona la prima!
Il talent show promosso dall'oratorio San Carlo si è rivelato una formula vincente: sul Giornale di Arona il report e le foto della serata!

Cà giò's Talent: un sabato sera speciale caratterizzato dalla voglia di divertirsi insieme.
Cà giò's Talent: tutti entusiasti
Grandi e piccoli hanno partecipato alla serata Ca’Gio’s Talent sabato 20 febbraio per festeggiare il Carnevale. Primissima edizione e sono stati ben 15 i ragazzi di tutte le età che si sono esibiti sul palco della sala polivalente San Carlo per condividere i propri talenti con il pubblico. A valutare le dimostrazioni un’attentissima giuria composta da alcune ragazze della Ca’Gio’ e da Lorenzo Pinciroli, fondatore e membro dei Da Move. "Abbiamo lavorato a lungo per l’organizzazione – ha raccontato don Gianluca De Marco - Abbiamo voluto tirare fuori il talento di ognuno ma nel modo più semplice possibile. E’ stato quindi un momento dedicato alla comunità, con lo scopo di condividere e di crescere insieme".
I vincitori
Per la categoria over 14 hanno vinto la gara Le Squinternate, un gruppo di mamme che si sono esibite in uno sketch di «nuoto sincronizzato, non sincronizzato». Invece per i più piccoli, gli under 14, la vincitrice è stata Giulia, che si è esibita con una canzone.
Per sapere tutto sulla serata...
Presente alla serata in oratorio anche il Giornale di Arona. Sul numero in edicola a partire da oggi è possibile trovare una ampio servizio ricco di foto della serata. Da non perdere, per chi c'era e per chi non ha potuto partecipare.