Borgomanero in tasca
BORGOMANERO – Un pieghevole agile e facilmente consultabile che riporta monumenti, parcheggi e i servizi pubblici di Borgomanero. La nuova mappa tascabile del centro storico di Borgomanero è l’ultima iniziativa del progetto di marketing urbano “Borgomanero un centro da vivere” intrapreso dal Comune. L’obiettivo, si legge in un comunicato stampa dell
BORGOMANERO – Un pieghevole agile e facilmente consultabile che riporta monumenti, parcheggi e i servizi pubblici di Borgomanero. La nuova mappa tascabile del centro storico di Borgomanero è l’ultima iniziativa del progetto di marketing urbano “Borgomanero un centro da vivere” intrapreso dal Comune. L’obiettivo, si legge in un comunicato stampa dell’Amministrazione è “offrire al cittadino di Borgomanero e a coloro che visitano la Città, uno strumento semplice e pratico”.
La cartina riporta la pianta del centro con l’indicazione dei parcheggi (per la cronaca sono 13 per un totale di quasi 2000 posti auto), dei vari servizi e dei principali monumenti, in città come nelle frazioni. “Un vero e proprio bignami cittadino, di facile lettura che offre la possibilità di accedere alle principali strutture” continua il comunicato. La mappa, in scala 1:8000, è in distribuzione all’Ufficio Relazione con il Pubblico e nei principali punti d’interesse cittadini.
l.pa.