Ameno, nozze blues per promuovere il turismo

Ameno, nozze blues per promuovere il turismo
Pubblicato:
Aggiornato:

AMENO – Nel decimo anniversario dell’AmenoBlues Festival, nasce una nuova iniziativa che connota ancora di più il borgo cusiano come paese del blues. L’associazione che cura la rassegna, insieme all’amministrazione comunale, ha ideato infatti una formula ad hoc per i promessi sposi appassionati 

AMENO – Nel decimo anniversario dell’AmenoBlues Festival, nasce una nuova iniziativa che connota ancora di più il borgo cusiano come paese del blues. L’associazione che cura la rassegna, insieme all’amministrazione comunale, ha ideato infatti una formula ad hoc per i promessi sposi appassionati di sette note. Si tratta di “Matrimoni Blues”: cerimonie civili in location suggestive, accompagnate dalla musica dal vivo di una delle band del circuito del Festival.

L’iniziativa è presentata sul sito Ameno Turismo, altra novità lanciata qualche mese fa per promuovere il turismo nel borgo. Da un lato il Comune offre agli sposi la possibilità di scegliere il luogo della cerimonia: la nuova Sala Consiliare, il Museo Tornielli situato all’interno dell’omonimo palazzo nobiliare o il Parco Neogotico, con le sue piante secolari e i suoi muri affrescati. Dall’altro TracciaVerde si occupa di accompagnare la coppia nella scelta della formazione musicale preferita per la cerimonia e, eventualmente, anche per il ricevimento.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali