A Prato Sesia la grigliata di Pasquetta è benefica

A Prato Sesia la grigliata di Pasquetta è benefica
Pubblicato:
Aggiornato:

PRATO SESIA – Non la solita grigliata di Pasquetta. La Pro Loco di Prato Sesia propone per il Lunedì dell’Angelo una manifestazione benefica a favore di Campi, una frazione di Norcia.

La grigliata benefica si terrà nel verde della campagna pratese, vicino alla cappella di San Marco. Un evento tradizionale che quest’anno avrà un significato particolare: il ricavato della manifestazione (il pranzo costa 18 euro) verrà infatti devoluto alla popolazione di questa località colpita dal terremoto nei mesi scorsi. Campi è un piccolo borgo medievale umbro che dista 11 chilometri dal capoluogo Norcia. “La somma sarà consegnata direttamente alla Pro Loco di Campi con cui la nostra Pro Loco è già in contatto, per aiutare le famiglie colpite dal sisma” fanno sapere dalla Pro Loco di Prato Sesia. Questo il programma della giornata: ore 10.30 messa presso la cappella di 

PRATO SESIA – Non la solita grigliata di Pasquetta. La Pro Loco di Prato Sesia propone per il Lunedì dell’Angelo una manifestazione benefica a favore di Campi, una frazione di Norcia (nella foto).

La grigliata benefica si terrà nel verde della campagna pratese, vicino alla cappella di San Marco. Un evento tradizionale che quest’anno avrà un significato particolare: il ricavato della manifestazione (il pranzo costa 18 euro) verrà infatti devoluto alla popolazione di questa località colpita dal terremoto nei mesi scorsi. Campi è un piccolo borgo medievale umbro che dista 11 chilometri dal capoluogo Norcia. “La somma sarà consegnata direttamente alla Pro Loco di Campi con cui la nostra Pro Loco è già in contatto, per aiutare le famiglie colpite dal sisma” fanno sapere dalla Pro Loco di Prato Sesia. Questo il programma della giornata: ore 10.30 messa presso la cappella di San Marco; ore 11.45 aperitivo; ore 12.30 pranzo di pasquetta con grigliata; ore 15.30 giochi in allegria. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 13 aprile ai numeri 0163 850002; 339 8929537; 347 7969014; o alla mail proloco@pratosesia.com. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’oratorio parrocchiale.

l.pa.