A Pettenasco una promessa della chitarra

A Pettenasco una promessa della chitarra
Pubblicato:
Aggiornato:

PETTENASCO – Stimolerà di sicuro la curiosità degli appassionati di chitarra il concerto in programma sabato 22 agosto a Pettenasco. Per la sezione “Chitarra Femminile Singolare”, inserita nella rassegna “Un paese a sei corde”, si esibisce Martina Barlotta che, ad appena 19 anni, ha già nel palmarès tante vittorie e piazzamenti nei più importanti concorsi nazionali e internazionali. La giovane pr

PETTENASCO – Stimolerà di sicuro la curiosità degli appassionati di chitarra il concerto in programma sabato 22 agosto a Pettenasco. Per la sezione “Chitarra Femminile Singolare”, inserita nella rassegna “Un paese a sei corde”, si esibisce Martina Barlotta che, ad appena 19 anni, ha già nel palmarès tante vittorie e piazzamenti nei più importanti concorsi nazionali e internazionali. La giovane promessa del mondo della chitarra si esibirà in un palcoscenico di tutto rilievo: l’antica chiesa parrocchiale di Santa Caterina che, oltre ad essere ricca di opere d’arte, è dotata anche di ottima acustica. Martina Barlotta presenterà un programma molto vario, capace di far apprezzare tutti gli aspetti del suo talento. Il concerto, con inizio alle 21, è gratuito con offerta libera.

Il concerto di Pettenasco non è l’unico appuntamento di “Un paese a sei corde” per il fine settimana. La rassegna venerdì sconfina dal Cusio a Baveno, dove nella piazza del Municipio alle 21 si esibisce l’Officina Acustica Quartet con un repertorio latin jazz.

l.pa.