A Borgomanero la quarta edizione della cena al contrario per beneficenza
La serata benefica a favore dell'associazione nazionale genitori di soggetti autistici di Novara.

La quarta edizione della cena al contrario si svolgerà domenica 20 luglio in Largo Benefattori a Borgomanero.
A Borgomanero è tutto pronto per la 4ª cena al contrario
Borgomanero si prepara per ospitare la 4ª edizione della cena al contrario in Largo Benefattori. L'iniziativa è organizzata dall'associazione IX Settembre in collaborazione con la Pro loco. L'evento è stato presentato il 2 luglio nella sede cittadina di Confartigianato Piemonte Orientale, alla presenza del sindaco Sergio Bossi, gli assessori Francesco Valsesia e Loredana Abbate, i rappresentanti della Pro Loco e Franca Biondelli in rappresentanza dell'Associazione ANGSA Novara-Vercelli Odv, che riceverà la beneficenza dell'evento.
Una iniziativa interessante, con uno scopo benefico, per rendere diversa una serata è quella di intraprendere l’esperienza di una “cena al contrario”, un nuovo trend che da oltre 5 anni anni sta spopolando anche nel nostro paese. Di cosa si tratta? Si inizia con l'amaro e si continua con il caffè e così via fino ad arrivare all'aperitivo!
Durante la serata ci sarà anche la prima edizione di Miss Stelle e Padelle
Durante la serata si svolgerà anche la prima edizione del concorso Miss Stelle e Padelle, rivolto alle giovani dai 18 ai 30 anni. Le iscrizioni - così come quelle per la cena - scadevano ieri, sabato 12 luglio. Diversi i premi messi in palio e la vincitrice diventerà la testimonial 2025-2026 di "Stelle & Padelle" che si svolgerà a settembre nella Baita degli Alpini di Borgomanero.