Igor Volley: il nuovo opposto è Brakocevic Canzian
La 31enne serba, di nazionalità sportiva italiana, è il secondo nuovo tassello.

Igor Volley, ecco il secondo nuovo tassello. La società novarese ha ufficializzato l'ingaggio dell'opposto Joavana Brakocevic Canzian, 31enne serba ma di nazionalità sportiva italiana.
Arriva dal Budowlani Lodz, avversario delle azzurre in Champions
Brakocevic Canzian arriva dal campionato polacco. Nell'ultima stagione ha vestito al maglia del Budowlani Lodz, avversaria proprio della squadra di Barbolini nel girone di Champions League, da dove è stata eliminata per quoziente set da Conegliano. Una giocatrice esperta, che ha iniziato la carriera nel Postar Belgrado e ha un palmares di tutto rispetto, costruito con le squadre di sei nazioni diverse e con la sua nazionale.
"Sono onorata, darò tutto per questa maglia"
“Sono felice e onorata per l’opportunità che mi è stata data dal club – le sue prime parole al sito ufficiale – e motivata a vivere al massimo questa avventura in una delle realtà che ammiro da sempre, da quando ho iniziato la mia carriera da pallavolista. Non sarà semplice, ai miei nuovi tifosi dico che non vedo l’ora di incontrarli, li ho apprezzati molte volte da avversari e finalmente ci si ritrova dalla stessa parte della rete: darò tutto per questi colori e per questa squadra”.
p.d.l.