Matteo Salvini questa mattina a Galliate
Battute finali per la campagna elettorale. Il ministro dell’Interno sul palco con i rappresentanti locali della Lega.
Battute finali per la campagna elettorale. Oggi Galliate ha ospitato il ministro dell’Interno Matteo Salvini che, da qui, ha cominciato il suo tour piemontese.
Salvini a Galliate sul palco di viale Quagliotti
Il vicepremier Matteo Salvini è arrivato poco dopo le 10.30 sul palco di viale Beato Quagliotti, dove già si trovavano il candidato sindaco di Galliate Claudiano Di Caprio e i rappresentanti locali della Lega. Poco meno di quindici minuti di intervento dove non sono mancati gli accenni alle vicende politiche di questi giorni («Mi aspetto di essere criticato dalle opposizioni, non dai miei alleati. Ma da lunedì conto che tutti torneranno più rispettosi..»”).
ospite d'onore Matteo Salvini
Salvini: il crocifisso, i selfie e gli strisiconi ironici
Salvini si è poi detto stupito che qualcuno si offenda per i suoi accenni alla Madonna («Io mi sono arrabbiato quando qualcuno nel silenzio generale ha tolto il crocifisso dalle scuole»), ed ha accettato, e baciato nuovamente, un rosario che gli è stato passato da sotto il palco. In coda alla trasferta galliatese immancabile il momento dei selfie con i sostenitori. Come non sono mancati gli striscioni ironici (stavolta però giù dai balconi).
l.pa.