Muore dopo circoncisione: il “santone” arrestato a Ventimiglia
Un neonato è morto in seguito ad una circoncisione fatta in una casa.

Muore dopo circoncisione: il “santone” arrestato a Ventimiglia. In Italia, ogni anno, avvengono 5mila circoncisioni l’anno, il 25% sono clandestine. Lo riportano i colleghi de lariviera.it
Muore dopo circoncisione
Un neonato è morto in seguito ad una circoncisione fatta in una casa. E’ avvenuto la scorsa notte a Quezzi. La madre e la nonna del piccolo, nigeriane, sono state portate in questura per essere interrogate. Le donne morto sono poi state arrestate per omicidio preterintenzionale. Con loro arrestato anche un africano considerato dalle donne un ‘santone’ che avrebbe praticato la circoncisione. L’uomo è stato bloccato a Ventimiglia.
Secondo quanto appreso
Sarebbero state le stesse donne a chiamare il 118. Una volta arrivati i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del neonato e chiamare la polizia.
Solo pochi giorni fa, alla fine di marzo, un altro intervento di circoncisione ‘fai da te’, fra le mura di casa, risultato fatale. In Italia, ogni anno, avvengono 5mila circoncisioni l’anno, il 25% sono clandestine.