Regione Piemonte: approvato il bonus pendolari
Sconti fino al 10% sui mensili dei primi quattro mesi del 2019. Del 5% sugli annuali.

Bonus pendolari: ecco di cosa si tratta. Sconti fino al 10% sui mensili dei primi quattro mesi del 2019. Lo riportano i colleghi di notiziaoggivercelli.it
Bonus pendolari: ecco di cosa si tratta
La Giunta Regionale riunitasi nella mattinata del 30 novembre 2018 ha approvato i criteri per il riconoscimento del “Bonus pendolari” 2017 a favore degli abbonati Trenitalia. Un’azione a parziale risarcimento dei disagi quotidiani che i pendolari devono subire. Un gesto carino che aiuterà molti vercellesi che, come noto, da anni sono un popolo di pendolari.
Lo sconto sui mensili e annuali
Per i mensili, nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile 2019, sugli abbonamenti verrà riconosciuto automaticamente uno sconto pari al 10% del valore dell’abbonamento stesso, sia per le tratte regionali che per quelle sovraregionali con origine o destinazione Piemonte.
Per gli abbonamenti annuali, già “scontati” rispetto a quelli mensili, lo sconto sarà pari al 5% e per ottenerlo occorrerà recarsi nelle biglietterie Trenitalia esibendo l’abbonamento 2017 e richiedendone il parziale rimborso. Tale procedura sarà attiva dal 1° gennaio al 28 febbraio.