Ragazzo travolto e ucciso da un treno a Parabiago - VIDEO

Tragedia alla stazione poco dopo le 19 di ieri. Sul posto Croce rossa, carabinieri e vigili del fuoco.

Ragazzo travolto e ucciso da un treno a Parabiago - VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzo travolto e ucciso da un treno alla stazione di Parabiago. La notizia è riportata dai colleghi di settegiorni.it 

Ragazzo travolto e ucciso da un treno in corsa

Tragedia a Parabiago poco dopo le 19 di martedì 20 novembre. Un ragazzo è morto travolto da un treno in corsa. Stando alle prime notizie raccolte sul posto, si tratterebbe di un 16enne. Scattato l’allarme, la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza della Croce rossa di Legnano in codice rosso. Sono intervenuti anche i carabinieri e due automezzi dei vigili del fuoco. Per il giovanissimo tuttavia non c’era più nulla da fare.

GALLERY E AGGIORNAMENTI QUI.

Si sarebbe trattato di una tragedia

Escluso il gesto volontario, si sarebbe trattato di un gioco finito male. Il minore era con un gruppo di amici che hanno assistito sgomenti alla tragedia e che hanno da subito parlato di una sorta di sfida fra la vittima e un altro ragazzino a chi, stando sui binari, riuscisse a spostarsi per tempo all’arrivo del treno.

La tragedia di Domodossola

Ricordiamo che venerdì 16 alla stazione di Domodossola lungo la Domo Novara un'altra tragedia: due fratelli sono stati investiti da un convoglio:. uno è morto, l'altro è rimasto gravemente ferito. In questo caso si è da subito pensato a un gesto volontario ma in seguito è anche emerso un abuso di alcol quella sera.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali