15enne sequestrato e seviziato da gruppo di coetanei a Varese

A seguito del trauma subito, il ragazzino è stato ricoverato per alcuni giorni nel reparto di neuropsichiatria.

15enne sequestrato e seviziato da gruppo di coetanei a Varese
Pubblicato:
Aggiornato:

15enne sequestrato e seviziato per ore da un gruppo di coetanei in un box.

15enne sequestrato e seviziato

Un ragazzino di 15 anni è stato sequestrato e torturato per tre ore in un box. Lo hanno legato a una sedia con cavi elettrici, obbligato a spogliarsi e gli hanno lanciato delle secchiate di acqua fredda addosso. Non contenti sembra lo abbiano costretto anche a fumare marijuana. Siamo a Varese e i fatti, da quanto racconta il 15enne, sarebbero avvenuti nel primo pomeriggio del 9 novembre subito dopo l’uscita da scuola.

Il ricovero in neuropsichiatria

La vittima, una volta tornata a casa, racconta tutto ai genitori che lo accompagnano al pronto soccorso dove viene medicato. Dopo qualche giorno torna ancora in ospedale per dei controlli e i medici ritengono opportuno di ricoverarlo nel reparto di neuropsichiatria infantile per le conseguenze del trauma subito.

ULTERIORI DETTAGLI QUI DAI COLLEGHI DI VARESESETTEGIORNI.

Ed è di pochi giorni fa la terribile vicenda che ha riguardato un giovanissimo di Nebbiuno. A passeggio per Arona era stato infatti picchiato da 7 individui. QUI tutta la vicenda.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!