Nuovo deposito di smistamento di Amazon in Piemonte: 150 posti di lavoro

Spedizioni più veloci.

Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo deposito di smistamento di Amazon in Piemonte. 150 posti di lavoro e consegne più veloci in varie zone piemontesi.

Nuovo deposito Amazon

Amazon ha annunciato che il nuovo deposito di smistamento a Brandizzo, comune della Città Metropolitana di Torino, è totalmente operativo. La nuova struttura consentirà ad Amazon di incrementare la capacità e la flessibilità della sua logistica nel Nord Ovest del Paese, garantendo consegne più veloci ai clienti delle province di Torino, Cuneo, Alessandria, Asti, Vercelli e Biella. E un servizio
migliore per le aziende che vendono tramite Amazon e che beneficiano della sua rete di distribuzione.

Il nuovo deposito di smistamento, che ha una superficie di oltre 11.000 m2, creerà nei prossimi anni circa 150 posti di lavoro a tempo indeterminato, tra operatori di magazzino e autisti. Consentendo quindi ai corrieri locali e regionali di consegnare gli ordini dei clienti più velocemente.

I primi prodotti consegnati dal deposito sono stati i libri “Jurassic world. La storia del film” e “Letteratura spagnola del Novecento. Dal modernismo al postmoderno”.

“Il deposito di Brandizzo rafforzerà la nostra rete logistica, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon”. Così Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia.

Seguici sui nostri canali