Aveva investito il comandante della polizia di Trecate: evade dai domiciliari e viene arrestato un’altra volta
A bordo di un’auto senza patente.
Aveva investito il comandante dei vigili di Trecate, evade dai domiciliari e viene arrestato.
Aveva investito il comandante
Ha dell’incredibile quanto accaduto a Trecate venerdì 7 settembre intorno alle 12.
Un 42enne già arrestato dalla Polizia Locale di Trecate il 29 luglio per i reati di resistenza, danneggiamento e lesioni, responsabile dell’investimento del Comandante, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari è stato nuovamente arrestato dal personale del Corpo.
L’uomo, incurante del provvedimento del Giudice, ha deciso di uscire tranquillamente dalla sua abitazione di Vercelli e di tornare a Trecate. Qui veniva intercettato da una pattuglia della Polizia Locale con la quale ingaggiava un inseguimento.
Arrestato
Lo stesso, vistosi raggiunto, abbandonava l’auto che stava guidando privo di patente ed assicurazione e tentava la fuga a piedi. È stato però bloccato dagli agenti che dopo averlo riconosciuto, lo hanno tratto nuovamente in arresto per il reato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
“Ringrazio ancora una volta gli agenti della Polizia Locale – commenta l’Assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca - per l’ottimo intervento. La capillare presenza sul territorio delle pattuglie ha permesso di arrestare per ben due volte in meno di due mesi un soggetto pericoloso entrato nella nostra città.”