Tragedia schianto "Saverio era il volontario perfetto"
Tragedia schianto Quirico è morto giovedì mattina a Pombia.
Tragedia schianto a Pombia giovedì mattina. Tanti i ricordi lasciati dagli amici.
Tragedia schianto "Saverio era il volontario perfetto"
"Era il volontario perfetto, sempre disponibile, dai servizi più comuni, alle uscite con il 118". Così gli amici della Croce rossa ricordano Saverio Quirico, il giovane di 37 oleggese che ha perso la vita giovedì mattina, 9 agosto, in un terribile incidente (Tragedia a Pombia: nell’incidente muore ragazzo di 37 anni). Saverio è stato volontario di Croce rossa dal 2004 al 2017.
I messaggi degli amici
In pochissimo tempo la bacheca Facebook dell'oleggese si è riempita di messaggi di cordoglio, di amicizia e di affetto. "Non riesco ancora a realizzare che tu non ci sei più! Hai lasciato tanti vuoti e tanta tristezza nella vita di coloro che ti amavano e ti stimavano tanto! Ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò per sempre!" scrive un amica. "Ho messo un po' di tempo per assimilare la notizia. Ne abbiamo passate tante tantissime insieme, dalle partite infinite a pallone alle serate a casa di zizzo ( che mi ricordo gli inizi ma mai la fine), a quando con Angelo ti scocciavamo il motorino con minacce ammesse ( col rischio di farti fare una rissa, che stupidi che eravamo). Tanti tanti altri ricordi che non dimenticherò mai! Fai un buon viaggio e comportati bene lassù, se non hai niente da fare passami a trovare Non ti dimenticherò mai" scrive un altro amico.
Qualcosa di speciale
C'è chi sta organizzando qualcosa di speciale per Saverio, una raccolta fondi, chi sta pensando a un memorial per non dimenticare mai la sua passione. Tutti i dettagli con le informazioni saranno nell'edizione di NovaraOggi in edicola venerdì 10 agosto.