Arrestato latitante si era dato alla fuga

Arrestato latitante e una 18enne che aveva obbligo di espulsione.

Arrestato latitante si era dato alla fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato latitante messicano.

Arrestato latitante messicano a Trecate

E' stato arrestato intorno alle 12.30 di martedì 10 luglio un uomo di origini messicane, a Trecate. Tutto è nato da un controllo della polizia locale che ha fermato un'auto segnalata per la mancanza di assicurazione.

Fuga

Allo stop I due occupati dell'auto si sono dati alla fuga a piedi per il centro storico. Dopo un breve inseguimento i due sono stati fermati in via Parini e in via Cassano.

Foto segnaletica

Durante i controlli al comando sono emersi due fatti. L'uomo, R. V. J., di 20 anni, messicano, aveva un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica al tribunale ordinario di Milano, mentre S.M., cittadina messicana di 18 anni era stata espulsa dall’Italia. Si sono aperte così le porte del carcere di Novara per il latitante R.V.J., dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la clandestina verrà successivamente trasferita al Cine (centro di identificazione ed espulsione) in attesa della sua espulsione dal territorio nazionale.

Commenti
eleonora ferrari

GIUSTO ARRESTARLO.POI UN VIOLENTATORE , UN ASSASSINO è LIBERO ENTRO SUBITO , SO CHE EIL TAPINO MESSICANO AVEVA RUBATO AL SUER MERCATO PER FAME . QUESTA èLA NOSTRA MAGITRATURA VERO ''?

Seguici sui nostri canali