Magica apertura a Orta del Festival dei fuochi
Si prosegue sabato 7 luglio a Locarno

Magica apertura a Orta per lo show di luci e musica che ha aperto la rassegna 2018.
Magica apertura per la manifestazione
Primi grandi risultati per la rassegna “Festival di Fuochi d’Artificio 2018” che ha preso il via domenica sera ad Orta San Giulio con un tripudio di applausi. Lo spettacolo, realizzato da GFG Pyro, è stato impeccabile. Ma la location suggestiva e mozzafiato l’ha fatta da padrona.
Il borgo di Orta e l’Isola di San Giulio sono stati la cornice perfetta per lo show di luci e musica che ha aperto la rassegna 2018! Piazza Motta era raccolta ed intima come un teatro, la scenografia straordinaria ed unica con l’Isola di San Giulio illuminata protagonista della scena.
Prossima data
Prossimo appuntamento con il Festival sabato 7 a Locarno. Animazione, musica, gastronomia e un fantastico spettacolo pirotecnico. Saranno questi gli ingredienti di Luci e Ombre, evento estivo che si svolgerà sul lungolago di Locarno-Muralto.
Divertimento per piccoli e grandi fino a tarda notte e sabato sera, alle ore 22.45, la festa si concluderà con l’attesissimo spettacolo pirotecnico dal titolo “La Pioggia di Comete” che illuminerà tutto il golfo di Locarno (in caso di brutto tempo lo spettacolo verrà rimandato a domenica sera, 8 luglio).
Per informazioni e aggiornamenti sullo spettacolo www.ascona-locarno.com - tel. +41 848 091 091.