Novaresi dall'Appendino per festeggiare San Giovanni

Novaresi dall'Appendino prossima tappa a Cameri.

Novaresi dall'Appendino per festeggiare San Giovanni
Pubblicato:
Aggiornato:

Novaresi dall'Appendino a Torino per la patronale.

Novaresi dall'Appendino

Quasi 50 i novaresi dell’associazione Re Biscottino che hanno partecipato al tradizionale corteo per la festa patronale di San Giovanni. Tre ore di sfilata culminati con l’accoglienza del sindaco Chiara Appendino. “Siete bellissimi e siete tra i gruppi più numerosi! Benvenuti a Torino e complimenti per tutte le vostre iniziative” ha dichiarato.

I commenti

Soddisfatti Re Biscottino e Regina Cunetta: "Per questo evento abbiamo voluto organizzare un intero autobus, anche perché si tratta di una delle manifestazioni folcloristiche più importanti del Piemonte. Siamo davvero contenti del successo dell'iniziativa e dell'affetto ricevuto dagli organizzatori, dall'amministrazione, dalle altre maschere e dai tanti cittadini e curiosi che ormai seguono e conoscono tutte le nostre iniziative grazie ai media e ai social network".

Prossimo tappa

Prossimo appuntamento sabato 30 giugno, alle 21 a Cameri per il carnevale estivo, iniziativa creata due anni fa dall'associazione in collaborazione con l'associazione Genitori di Cameri e la Pro loco. "Abbiamo invitato nel novarese i rappresentanti di alcuni tra i più prestigiosi carnevali italiani -  concludono le mschere - il giorno dopo , domenica 31, li porteremo al Sacro Monte di Varallo Sesia, alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e culturali del nostro territorio".

Seguici sui nostri canali