Licenziata maestra che ha insultato poliziotti

Licenziata maestra che ha insultato poliziotti. L’Ufficio scolastico regionale del Piemonte ha concluso il procedimento disciplinare. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it.
Licenziata maestra
L’Ufficio scolastico piemontese ha concluso il procedimento disciplinare che portato al licenziamento della docente che ha insultato i poliziotti durante una manifestazione. Lavinia Flavia Cassaro, 38 anni, infatti aveva urlato agli agenti “dovete morire”. Il provvedimento parte dal 1 marzo 2018, cioè quando è arrivata la segnalazione. Un licenziamento che anche l’ex numero 1 del Pd Matteo Renzi aveva chiesto durante la trasmissione televisiva Matrix.
Maestra No Tav insulta poliziotti | Ha insegnato a Montanaro
Cassaro inadagata
La docente oggi è indagata per oltraggio a pubblico ufficiale e minacce. Il tutto era accaduto nel corso della manifestazione del 22 febbraio contro il comizio organizzato da CasaPound in vista delle elezioni politica del 4 marzo a Torino.
Aveva insegnato a Montanaro
Lavinia Flavia Cassaro è un volto conosciuto nel Chivassese. La donna, infatti, lo scorso anno scolastico aveva insegnato proprio nella loro scuola primaria di Montanaro. Paese che, alla vista dell’ormai ex docente n tv, era rimasto senza parole.