Guida senza patente, incendio svela la recidiva
La curiosa scoperta degli agenti della polizia stradale di Arona: l'automobilista lombardo era stato sanzionato altre volte per guida senza patente

La sua auto si è incendiata in A26, nel territorio di Veruno: la polizia ha scoperto la guida senza patente controllando la situazione.
La sua auto aveva preso fuoco, la stradale scopre la guida senza patente
L'incendio di una vettura avvenuto nella giornata di martedì 5 dicembre in autostrada ha avuto un curioso finale. Gli agenti della polizia stradale, intervenuti sul luogo assieme ai vigili del fuoco di Borgomanero, hanno proceduto aia controlli di normale amministrazione. Ma dai controlli è emerso che il conducente della vettura, che quando ha visto le fiamme ha avuto la prontezza di accostare e chiamare i vigili del fuoco, non era in regola.
Per nove volte era stato fermato senza patente
Controllando i dati dell'autista, un 35enne di Busto Arsizio, e della vettura, gli agenti hanno scoperto come l'autista circolasse senza patente. Di più: analizzando i dati, gli agenti della stradale di Arona hanno scoperto che l'uomo aveva già collezionato 9 denunce per guida senza patente. Al già nutrito palmares di sanzioni, quindi, se ne è aggiunta una nuova. L'uomo ora finirà davanti al giudice, dove dovrà rispondere del lungo periodo di guida senza patente.