Commedia teatrale “Il divorzio” prosegue la raccolta sponsor

Molte le imprenditrici che hanno aderito all'iniziativa del comune di Arona.

Commedia teatrale “Il divorzio” prosegue la raccolta sponsor

Commedia teatrale “Il divorzio” in scena il 24 novembre: il ricavato andrà nel “fondo a favore di donne vittime di violenza” istituito dal comune di Arona.

Commedia teatrale i dettagli

Prosegue l’iniziativa di ricerca mini-sponsorizzazioni per la commedia “Il Divorzio” che andrà in scena al palacongressi venerdì 24 novembre il cui ricavato (ingresso a offerta libera) andrà nel “fondo a favore di donne vittime di violenza”.

L’assessore Marina Grassani

“Un lavoro impegnativo per me ma gratificato dalla risposta di tante giovani donne aronesi. Dunque, grazie a voi Donne che avete già sostenuto l’iniziativa: passate parola. E grazie alle future che vorranno unirsi a noi. Rammento che la sera del teatro sarà esposto un manifesto con tutti i nomi delle sostenitrici”.

La trama

Sicilia, inizio degli anni ’60. Nell’immaginario paese di Agramonte vive il barone Ferdinando Cefalù detto Fefè. L’uomo è coniugato con l’assillante Rosalia, donna bruttina che lo ama appassionatamente ma per la quale ha perso ogni attrazione. Fefè è infatti innamorato della bella e giovane cugina Angela e non potendo ricorrere al divorzio decide di ricorrere al cosiddetto “Delitto d’amore”.