Cannobio: una serata spettacolo con le ex debuttanti

La serata ha visto la partecipazione di Lilt e A.Ma.Me.mi

Cannobio: una serata spettacolo con le ex debuttanti
Pubblicato:
Aggiornato:

La serata ha visto la partecipazione di Lilt e A.Ma.Me.mi

Secondo appuntamento in piazza Imbarcadero a Cannobio, con il ballo delle debuttanti. E' successo sabato 15 luglio alle 21: quando si è svolta la serata spettacolo che ha visto protagoniste le ex debuttanti.

E' stata, come ormai tradizione, presente anche la solidarietà, binomio imprescindibile per APEVCO. Prosegue, infatti, la collaborazione con LILT sezione VCO che ha quest’anno come Testimonial Alice Paggi di Bresso (MI) di 20 anni, alla quale APEVCO offrirà la partecipazione gratuita all’evento oltre a quella con Onlus A.Ma.Me.mi (Associazione per la cura delle Malattie Metaboliche) con la piccola Testimonial Noemi Righes. Alice Paggi è stata ufficialmente presentata all’evento di Meina quale testimonial LILT al Ballo della prossima edizione 2018 e sarà presente anche alla tappa di Nebbiuno.

«Ringraziamo il Comune di Cannobio per il patrocinio e l’ospitalità. Questo Tour – prosegue la presidente di APEVCO Giovanna Pratesi – rappresenta un’importante promozione per la nostra manifestazione che ci permette di offrire al pubblico un po’ dell’atmosfera del Ballo delle Debuttanti di Stresa e momenti di spettacolo che spaziano in vari ambiti. Il sottotitolo dell’evento “Un sogno principesco tra cultura, tradizione, solodarietà e valorizzazione del territorio" ben identifica l’essenza della manifestazione in ogni suo aspetto anche in questi appuntamenti del Tour Estivo».

La prossima edizione del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO è in programma all’Hotel Regina Palace sabato 3 marzo 2018.

Le iscrizioni per l’edizione 2018 del Ballo sono aperte anche tramite il Concorso “Principessa per una notte” sul sito www.ballodebuttantistresa.it - info al 349-5602949. Confermato l’accesso delle giovani fino ai 35 anni. Le debuttanti infatti saranno divise in due categorie, Princess dai 15 a 25 anni e Queens dai 26 a 35 anni. www.ballodebuttantistresa.it o la pagina Facebook BalloDebuttantiStresa oppure apevconoprofit@apevco.com - cell. 349-5602949 tel. 0323-340604.

Seguici sui nostri canali