Da questa sera Novara è Summer music

Nel nostro stand in piazza Duomo potete votare il vostro gruppo preferito

Da questa sera Novara è Summer music
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel nostro stand in piazza Duomo potete votare il vostro gruppo preferito

Una tre giorni dedicata alla musica dal vivo, con performance in 15 location del centro di Novara, con 200 negozi aperti fino a tarda sera, un’area interamente dedicata allo street food e un contest musicale, in cui si sfideranno 30 band emergenti del territorio. Prende il via nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 luglio, la prima edizione di «Novara summer music», che porterà nel cuore della città sonorità rock, pop, jazz, rap e punk, ma soprattutto tanto divertimento e occasioni di shopping fuori orario.

Anche NovaraOggi, partner dell’evento, risponde «presente», con uno stand allestito in piazza Duomo in cui il pubblico potrà consegnare la cartolina per votare la propria band preferita (che trovate anche in allegato al giornale in edicola oggi), che sarà incoronata nella premiazione di domenica 9 luglio alle 18 sull’Allea, in viale IV Novembre.

La musica risuonerà dalle 21 a mezzanotte. In piazza Gramsci ci sarà la zona dedicata ai più piccoli con gonfiabili e l’animazione dei clown e degli artisti di strada, accanto a due palchi per le esibizioni. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming da Radio Onda.

Il sipario sul primo «Novara summer music» calerà domenica: la chiusura finale è affidata alla performance dei Pi Greco, sul palco dell’Allea di via IV Novembre; area che ospiterà anche la zona street food per tutta la durata della kermesse. Per tutta la durata della manifestazione i varchi per l'accesso delle auto in centro saranno chiusi.

Seguici sui nostri canali